Informativa sui Cookies



Cambio di data per il concerto di Buika a Oristano per il Dromos Festival: dal 31 luglio slitta al primo agosto l’esibizione della cantante maiorchina Prosegue intanto la prevendita di biglietti e abbonamenti





Una variazione nel calendario del quattordicesimo Dromos Festival, in programma dal 28 luglio a Oristano e in altri centri della sua provincia: slitta di un giorno il concerto di Concha Buika, nome fra i più attesi e emblematico di questa edizione del festival che, sotto il titolo “¡Santa Hispanidad!”, esplora i legami che la storia della Spagna ha creato fra tante culture del mondo. La cantante maiorchina, ma con radici nella Guinea Equatoriale, salirà sul palco allestito nel Giardino del Seminario a Oristano la sera del primo agosto anziché il 31 luglio, come invece annunciato inizialmente.

Attraverso il circuito www.greenticket.it, prosegue intanto la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per i concerti del Dromos Festival per i quali è previsto l’ingresso a pagamento. Il prezzo per le date in programma a Oristano va dai 15 euro per Vicente Amigo (il 4 agosto) e per il progetto Sos Aldianos di Paolo Fresu, Gavino Murgia, Antonello Salis e Bebo Ferra (8 agosto), ai 12 per Buika (1 agosto) e Hugh Masekela (2 agosto); costa invece 8 euro l’ingresso ai concerti di Ondatròpica e Anthony Joseph, in programma a Nurachi rispettivamente il 3 e il 6 agosto, mentre con 48 euro si può acquistare l’abbonamento valido per sei serate.

Otto euro è il prezzo per ogni concerto di “Mamma Blues”, consueto appuntamento di metà agosto a Nureci: tre serate (dal 14 al 16) dedicate al blues e ai suoi più immediati dintorni con Peter Karp & Sue Foley, Paolo Bonfanti, The Cyborgs e Corey Harris. Anche in questo caso è previsto un abbonamento, a venti euro.

L’ingresso è invece gratuito per i concerti di Omar Sosa in trio il 28 luglio a Mogoro, Juan Carlo Caceres con il suo Tango negro trio il 5 agosto a Baratili San Pietro, Barrio Sud a Nurachi il 7 agosto, e per “Baranta”, trittico di serate musicali con cui Dromos sconfina nella provincia di Sassari, a Olmedo: protagonisti Corey Harris & The Rasta Blues Experience, la cantante italo-somala Saba Anglana e il combat-rock degli Tzoku, sul palco insieme al tenore Luisu Ozzanu di Siniscola.

www.dromosfestival.it
facebook.com/dromosfestivalsardegna

 

Be the first to comment on "Cambio di data per il concerto di Buika a Oristano per il Dromos Festival: dal 31 luglio slitta al primo agosto l’esibizione della cantante maiorchina Prosegue intanto la prevendita di biglietti e abbonamenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*